AIPAC LOGO TOP2

Direttivo di AIPAC - Approvato nel corso del congresso nazionale 2011

Il Direttivo è l’organo giuridico che propone o avvalla la conduzione dell’Associazione. I Presidenti regionali possono promuovere le iscrizioni; sono il punto di collegamento e di promozione delle iniziative nazionali avvallate nella programmazione nazionale. Devono inviare i tabulati delle iscrizioni al nazionale. Possono inviare direttamente al sito gli articoli di studio e delle iniziative organizzate regionalmente. Sono a tutti gli effetti i rappresentanti regionali dell’A.I.P.A.C. e quindi prendere contatti con le componenti Federali locali.

Presidente:  Stefano Fiorini

Vicepresidente: Francesco Perondi

Consiglio Direttivo: Daniele Tognaccini, Roberto Sassi, Paolo Bertelli, Agostino Tibaudi Natale Marzullo,  Alberto Bartali e tutti i Presidenti Regionali

Gruppo di consultazione: Adelio Diamante, Claudio Bordon, Luigi Febbrari, Gianni Brignardello, Ivan Carminati, Alessandro Pilati

Referente scientifico: FM Impellizzeri

Coordinatori delle attività di formazione regionale: proff. Duccio Ferrari Bravo e Italo Sannicandro

Biennio 2011-2013: punti focali del piano di lavoro.
Il gruppo di lavoro rappresentato dal nuovo Consiglio Direttivo di AIPAC si propone, lavorando in continuità con il precedente Consiglio, di portare a compimento il percorso iniziato negli ultimi anni e, in particolare:

  1. Unire la nostra Associazione con l’Associazione Allenatori in quella che ci piace definire la Casa dei Tecnici. Il percorso è già iniziato e dobbiamo completarlo con alcuni adempimenti che sono si burocratici ma importanti:
    a) la modifica dello Statuto della Associazione Allenatori. Fino ad oggi questi aspetti sono stati seguiti direttamente dal Presidente Ulivieri e dal segretario Giuliano Ragonesi per la componente degli allenatori, mentre per quanto riguarda la nostra associazione avevano avuto mandato dal Consiglio Direttivo il sottoscritto, Francesco Perondi e Natale Marzullo. 
    b) Unirsi alla Associazione Allenatori, ci consentirà di poter raggiungere il nostro secondo grande obiettivo: il riconoscimento da parte della Federazione del Contratto Tipo. Ad oggi abbiamo avuto 2 incontri con il Presidente Abete, che ci ha rassicurato sulla volontà della Federazione di concludere questa annosa vicenda, che però temporalmente dovrà obbligatoriamente seguire la definizione del rinnovo del contratto tipo del calciatore.
     
  2. Intensificare i rapporti con i Comitati regionali, proponendo iniziative di formazione di concerto con le associazioni provinciali e regionali dell’Associazione Allenatori.
     
  3. Instaurare rapporti di collaborazione con la Scuola Allenatori e il Settore Tecnico della Federazione al fine di partecipare attivamente nella stesura dei programmi di studio e delle modalità di ammissione dei Corsi Centrali dei Preparatori Atletici di calcio Professionisti ed in un futuro per quelli periferici per la formazione di una figura intermedia rivolta a dilettanti e settori giovanili.
     
  4. Porre l’aggiornamento, con incontri istituzionali, al centro del bisogno del mantenimento del ruolo, così come avviene in molte altre federazioni. 

Volutamente sono stati inseriti nel programma pochi obiettivi, ma con la determinazione assoluta di raggiungerli, grazie anche all’aiuto di tutti i colleghi e delle altre componenti del mondo del calcio. Aiuto che si andrà con forza e ottimismo a richiedere. 

Video

AIPAC Consiglia...

Consulenze Legali Soci A.I.P.A.C.

Servizio di Consulenze Legali

Importante Novità!

 

Comunichiamo che è attivo il servizio di Consulenza Legale e Previdenziale Specifica riservato a tutti gli associati AIPAC ad un prezzo agevolato e riservato alla nostra associazione! 

Per poter usufruire del servizio è necessario essere in regola con il tesseramento AIPAC ed essere quindi iscritti al sito.

 

Leggi tutto...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Login Riservato Soci

Scienza & Cultura

 
 

Ricerca tematica

Seleziona uno o più tags per personalizzare la tua ricerca di contenuti

ISCRIVITI AD AIPAC

Iscriviti ad A.I.P.A.C. per godere di vantaggi esclusivi per te!

Tutti i soci hanno diritto a:

  • Accesso a materiale riservato del sito attraverso Password.
  • Sconti e ingressi omaggio per incontri,corsi e congressi organizzati da AIPAC Nazionale e Regionale.
  • Sconti e ingressi omaggio per iniziative culturali alle quali AIPAC da il proprio patrocinio.
  • Sconti con aziende del settore per prodotti commerciali.

trainmefootball

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre attvità? Inserisci il tuo indirizzo e-mail.
  • A.I.P.A.C.



Joomla Extensions powered by Joobi
PARTNER AIPAC
AIAC
microgate 
logo gpexe
SpaceWheel AIPAC
Logo Globus IE Vector
Logo Kineo Vector 
flyconpower 1 01
LOGO CRYOMED
calzetti mariucci
logo D
LOGO SuperOP
Logo My Coach Football RPE
logo Ksport n o
FMS
infratec
  LOGO ROUND COLOR
ScienzaSport 
 logo powersprint
sics logo 03
2016 STATS Logo white
firstbeat logo 2013 cmyk coatedfogra27
loghi zephyr fieldwiz
unnamed
fondazione museo del calcio
prosperius 
lizard
ultramed
NewLogoFitLIght
probios alimentibiologici
Catapult logo Orange